Spylux e Nightlux di Osram: la luce mobile che dà sicurezza

Con i nuovi apparecchi a LED Spylux e Nightlux, Osram porta luce e sicurezza in  tutti gli ambienti domestici senza bisogno di utilizzare cavi o prese di corrente.
I due apparecchi sono infatti dotati di sensore di movimento e di una sorgente LED movibile che permette di portare la luce sempre con sè, dove e quando si desidera: sono molto adatti ad esempio per illuminare le scale buie e ripide, i ripostigli, le cantine, le soffitte, i pianerottoli della camera dei bambini e anche per ambienti esterni.

Spylux può essere fissato a muro tramite adesivo, magnete o viti ed è facilmente direzionabile grazie alla testa movibile. Se serve una luce in movimento può essere impugnato e portato dove si vuole, come una torcia. E’ dotato di un sensore di movimento con un raggio d’azione di quattro metri.

Anche Nightlux è dotato di magnete o adesivo, quindi di facile montaggio; è molto adatto come segna passo e si spegne automaticamente dopo 12 o 60 secondi, a seconda dell’impostazione definita.

Spylux e Nightlux sono anche apparecchi intelligenti, amici del risparmio: il sensore di luminosità del quale sono equipaggiati, infatti, rileva l’intensità della luce naturale presente nella stanza assicurando l’accensione dell’apparecchio solo se realmente necessario.

Entrambi gli apparecchi sono resistenti all’acqua e agli sbalzi termici e funzionano con l’utilizzo di batterie AAA.

www.osram.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>