SMART[4] vince il premio nella categoria Interior Design di Batimat 2015

lSmart[4], l’apprecchio di illuminazione a LED di ultima generazione firmato GEWISS, è stato insignito del Primo Premio al Concorso dell’Innovazione Batimat 2015, davanti ad altri 3 nominati. Un riconoscimento importante, che fa seguito al “Socoda Award” ricevuto nel 2014 nella categoria Elettricità.

Batimat è la manifestazione internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, dove è possibile scoprire i nuovi prodotti e le nuove tecniche di costruzione. Un’esibizione che si articola attorno a 3 temi principali: innovazione, informazione e formazione. L’organizzazione prevede un Concorso dell’Innovazione, che premia i prodotti più innovativi presenti nei diversi padiglioni espositivi.

Smart[4]_000748Smart[4] di GEWISS è stato premiato nella categoria “Interior design” per le proprie caratteristiche di innovazione tecnologica per un’edilizia sostenibile, più economica e comfortevole, riunendo in un unico prodotto design, versatilità ed efficienza energetica. Smart[4] rappresenta, infatti, la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20, che chiamano in causa anche l’illuminazione. L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e utilizzata con la massima efficacia. Ciò promuove l’impiego di sorgenti a risparmio energetico e spinge la produzione e l’uso di apparecchi che utilizzino il flusso primario nel modo più efficace possibile.

Visita il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>