R-estate in Formazione: i corsi prima delle vacanze

La Fondazione Ordine Architetti Milano, propone una formazione utile per valorizzare le competenze tecniche e potenziare le capacità relazionali.

Parlare in pubblico, Gestire il cambiamento, Lavorare in squadra, Sopravvivere al conflitto sono i 4 corsi soft skills, competenze trasversali che, incrementando le proprie capacità relazionali, valorizzano le competenze tecniche e professionali.

Ogni incontro avrà una durata di 3 ore: tutti gli incontri si svolgono nei giovedì di luglio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede dell’Ordine. Ad ogni incontro seguirà un momento informale con aperitivo.

Presentare efficacemente il proprio lavoro in pubblico, gestire una squadra o esserne parte attiva esprimendo al meglio le proprie capacità, leggere il cambiamento nel proprio settore, prevenire e gestire il conflitto: questi sono alcune delle sfide trasversali che ci si trova ad affrontare in varie fasi del proprio percorso professionale. Gli incontri di R-Estate In Formazione offrono momenti di riflessione e formazione attiva per coltivare quelle abilità sociali e gestionali che possono migliorare l’interazione in contesti diversi e gruppi di lavoro complessi.

Gli incontri si svolgeranno in aula, con un numero massimo di 30 persone, al fine dei permettere una maggiore interazione tra docente e partecipanti.

Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito dell’ordine fondazione.ordinearchitetti.mi.it