Professional Lighting Design Convention nel 2009: call for paper

Si terrà nel 2009 la seconda edizione del convegno internazionale dedicato all’illuminazione e sono aperte già da ora candidature e “call for paper”. La manifestazione, che si svolgerà a Berlino dal 28 al 31 ottobre 2009, è alla sua seconda edizione dopo quella di Londra, nel 2007, che ha riscosso notevole successo e apprezzamento.

I temi saranno focalizzati attorno alla professione e alla disciplina del Lighting Design, che hanno la responsabilità globale di contribuire a creare un mondo migliore, con la consapevolezza di risorse sempre più ridotte e limitate.

La conferenza prevede 6 interventi su invito, 70 presentazioni e 20 poster elettronici. Le proposte per gli interventi dovranno essere rilevanti per i seguenti temi: ricerca su diverse applicazioni della luce, casi studio sulle applicazioni, illuminazione diurna e sostenibilità, pratica professionale.

Gli abstract – in lingua inglese – dovranno pervenire entro il 15 novembre 2008, in formato elettronico a pldc@via-internet.com.
Per ogni ulteriore informazione, consultare: www.pld-c.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>