Presentate le novità sull’edizione 2015 del Salone Internazionale del Mobile

In occasione della conferenza stampa svoltasi a Milano il 10 febbraio scorso, all’interno di CityLife – Torre Allianz di Arata Isozaki, il Presidente Roberto Snaidero ha presentato le novità per l’edizione 2015 del Salone Internazionale del Mobile.
Durante la conferenza sono state annunciate le novità relative al momento espositivo della manifestazione, ma anche le proposte culturali che animeranno i padiglioni della fiera e la città di Milano.

Durante la conferenza, Michele De Lucchi ha presentato “La Passeggiata”, una grande installazione sul tema dell’ambiente di lavoro con l’intento di trasferire suggestioni e pensieri progettuali dedicati allo spazio di lavoro; l’installazione sarà ospitata nei padiglioni 22-24 di Workplace3.0.

Presenti all’incontro anche l’Arch. Marco Predari e Stefano Bordone, rispettivamente Presidenti di Assufficio e Assoluce, che hanno presentato le principali novità su Workplace3.0/Salone Ufficio ed Euroluce, le due principali manifestazioni dedicate all’arredo ufficio e al settore illuminazione.

In città sarà inoltre possibile visitare l’installazione-evento “FAVILLA. Ogni luce una voce”, curata da Attilio Stocchi. Aperta a tutti, FAVILLA è un racconto e una ricerca sull’essenza della luce. Presentato inoltre IN ITALY: un sistema di racconto multimediale racchiuso in una App per raccontare al mondo l’Italian lifestyle, gli stili, gli ambienti, ma soprattutto spiegare cosa si cela dietro ogni oggetto di design.   Alla conferenza ha preso parte anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Il Salone Internazionale del Mobile, Euroluce, Workplace3.0/SaloneUfficio, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Salone Satellite si svolgeranno dal 14 al 19 aprile 2015 a Fiera Milano Rho.


 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>