Il progetto di illuminazione riceve il premio per Best Outdoor Project ai DALI Lighting Awards
Il 26 gennaio 2021 si sono svolti virtualmente i DALI Lighting Awards, i premi che celebrano e raccontano le migliori soluzioni di controllo della luce DALI utilizzate in progetti e installazioni di illuminazione di tutto il mondo.
Ad essere premiato per la categoria Best Outdoor Project è stato il progetto d’illuminazione della Colonna dell’Immacolata Concezione a Roma, firmato dai lighting designer Vittorio e Francesca Storaro.
Elettroservice ha curato i sistemi di controllo della luce con i componenti Helvar installati su apparecchi Erco.
La nuova illuminazione della Colonna dell’immacolata in Piazza Mignanelli a Roma è stata inaugurata nel 2019 e realizzata grazie ad una donazione di Bruno Vespa e la collaborazione di Roma Capital con Acea Spa.
Il progetto d’illuminazione ha voluto valorizzare il monumento, riducendo al minimo l’impatto visivo degli apparecchi e allo stesso tempo impiegando la più elevata qualità tecnologica per garantire il maggiore risparmio energetico.
I Dali Lighting Awards sono un riconoscimento prestigioso di caratura internazionale che premia l’eccellenza nei sistemi di controllo della luce, obiettivo che Elettroservice è orgogliosa di perseguire giorno dopo giorno.