Con la nuova linea di placche Axolute realizzata da BTicino con Swarovski Elements, la collezione di placche Axolute, nata nel 2005, si fa interprete della nuova tendenza che ricerca stile ed eleganza anche negli oggetti funzionali rendendo la scelta dell’impianto elettrico anche una questione estetica.
Manifestazione di precisione e purezza, le nuove placche Axolute con Swarovski sono create come avviene per la realizzazione dei gioielli cioè incastonando a mano cristalli taglio Xilion, elementi contraddistinti da livelli di brillantezza più elevati ed intensità della luce.
Sono ben 560 i cristalli incastonati nella versione tre moduli, in due tonalità cromatiche, la prima realizzata su base cromo lucido per massimizzarne la ricchezza estetica, la seconda su base titanio, per un effetto più elegante e discreto.
Con le nuove placche Axolute, BTicino propone un sistema stilisticamente unico ed una compiuta personalizzazione dell’impianto elettrico tradizionale, digitale e di videocitofonia.
Alla base del sodalizio creativo tra Axolute e Swarovski risiede il continuo desiderio di innovazione estetica sperimentata da Axolute che si accorda con la ricca tradizione di innovazione tecnologica Swarovski.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found