Più comfort e più colori con Stand-up

Stand-up, lo sgabello dinamico e “in movimento” di Wilkhahn

Muoversi fa bene al corpo e alla mente e favorisce la capacità di comunicazione. Cambiare frequentemente posizione stimola l’attenzione e la concentrazione. Dal 2014 Wilkhahn ha nel suo portfolio Stand-Up, uno sgabello stand-up disegnato da Thorsten Franck che risponde studiato proprio sulla base di questa esigenza.

Stand-up incoraggia gli utenti a dimenticare posizioni familiari e posture a favore di movimenti e oscillazioni. Da ora lo sgabello è disponibile in più colori e nuovi, migliorati rivestimenti.

Stand-up è ispirato ad uno sgabello da mungitura: composto da una sola gamba, diventa stabile solo una volta seduti. Lo sgabello di Wilkhahn è disegnato come un oggetto rotolante. Con una lieve spinta stand-up oscilla all’indietro per poi tornare in posizione. La sua posizione inclinata quando non in uso è uno delle caratteristiche distintive e trasmette subito la sua identità dinamica e flessibile.

La forma di stand-up è quella di un cono gelato che si assottiglia in fondo. Il corpo e il comodo sedile sono completamente rivestiti in tessuto tridimensionale e fonoassorbente.  La copertura colorata conferisce allo sgabello un aspetto moderno e contemporaneo.

Stand-up è ora disponibile in nuove tonalità:  da un rosso eye-catcher a una versione grigia o marrone scuro che si fonde sottilmente in qualsiasi ambiente di ufficio.

Destinato a zone ricreative e break, spazi per meeting informali negli ingressi o nelle aree d’attesa.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>