Da Philips Lighting Academy, struttura già dedicata ai corsi in aula, nasce Philips Lighting University: nuove tecnologie innovative che mettono a disposizione specifiche modalità di apprendimento e studiate in base alle proprie esigenze, come i moduli interattivi di eLearning, podcast, Webinar, ebook e mobileLearning.
Considerato che i LED hanno trasformato il settore dell’illuminazione, da tradizionale e stabile, ad un mondo pieno di nuove possibilità, per rimanere al passo con il cambiamento in atto è necessario conoscere ed approfondire la nuova tecnologia e i nuovi modi di illuminare.
Nello specifico, i corsi online di eLearning sono la soluzione anche per chi è sempre impegnato. Si può accedere ai corsi per conoscere le tematiche principali della luce e approfondirle successivamente grazie agli appuntamenti in aula. È possibile ascoltare le lezioni direttamente in podcast, come se si ascoltasse una stazione radio, sfruttando i viaggi in auto, in sala d’aspetto, o durante una pausa.
In collegamento si possono seguire anche i Webinar: uno strumento di aggiornamento professionale veloce, usufruibile, globale, continuo ed affidabile per una visione olistica del mondo dell’illuminazione. A breve saranno disponibili anche applicazioni di mobileLearning dove sarà possibile seguire i corsi online direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Leggi il comunicato stampa comunicato.docx”
www.lighting.philips.it/pwc_li/it_it/connect/Lighting_University/homepage/italy-index.wpd
Potrebbe interessarti:
- None Found