Pareti Oddicini nel prestigioso hotel sul Lago Maggiore

Grande impatto nel Grand Hotel Dino di Baveno ottenuto anche grazie alla presenza delle pareti manovrabili Extesa di Oddicini che fanno da elemento di separazione elegante tra interno ed esterno.

L’estrema facilità d’uso di  Extesa consente l’apertura e la chiusura della veranda in modo semplice e veloce. Inoltre la quasi totale scomparsa di intelaiatura di Extesa permette di percepire una parete di solo vetro.
Gli elementi della parete Extesa presentano profili in alluminio verniciati con lo stesso colore RAL della sala e vetri accoppiati con profili in PVC trasparente che garantiscono una perfetta chiusura ermetica.
La parete è completata da una coppia di porte doppie che facilitano l’accesso alla veranda dai giardini esterni.

Il Grand Hotel Dino vanta il primato di essere il più grande albergo del Lago Maggiore. Immerso in un parco secolare con giardini verso il lago, l’hotel dispone di camere con splendida vista del lago e delle Isole Borromee, di un centro benessere con piscine, vasche idromassaggio, palestra attrezzata e  campo da tennis, oltre che di un centro congressi che può ospitare fino a 1.000 persone.

Guarda gli altri prodotti Oddicini

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>