Gli arredi per ambienti lavorativi direzionali disegnato da Makio Hasuike & co per Newform Ufficio si presentano con nuove eleganti finiture.
La professionalità e l’eleganza di un ambiente lavorativo raccontano anche l’anima delle persone che vivono questo spazio. Questo è quello che ha fatto Milano, l’ufficio direzionale disegnato da Makio Hasuike & co per Newform Ufficio. Lo aveva già fatto, a suo modo, presentandosi come un sistema di arredo modulare: le molteplici combinazioni possibili che ruotavano attorno alla scrivania direzionale, sostenuta da un contenitore portante sagomato e dotato di ante scorrevoli e un cassetto interno, ora, possono esprimersi al meglio con l’inserimento a catalogo di nuove finiture.
Al materiale già esplorato, LPL Rovere, si aggiungono: LPL noce leuca e l’essenza MOKA OAK.
L’ufficio direzionale proposto da Milano non riflette solo l’identità dell’azienda produttrice ma anche di chi lo sceglie come sistema di arredo funzionale. Attraverso il suo Made in Italy, Newform Ufficio riesce a trasmettere a uno dei luoghi che possono essere considerati tra i più rappresentativi dei valori di un’impresa il giusto equilibrio tra professionalità, autorevolezza e operatività. Tutte caratteristiche fondamentali che ciascun lavoratore vorrebbe trovare anche nelle figure manageriali di riferimento.
Nelle sue nuove finiture Milano di Makio Hasuike & co continua a disegnare moderni modi di vivere lo spazio lavorativo creando ambienti fluidi, accoglienti e funzionali.
Trovare comfort per ogni gesto, con la nuova soluzione d’arredo per l’ufficio firmata Makio Hasuike & co è davvero possibile perché ogni cosa si trova esattamente al suo posto: nella progettazione di Milano,
documenti e oggetti utili da avere a portata di mano sono riposti in modo ordinato all’interno del vano
contenitore e nella parete attrezzata che, oltre al ruolo contenitivo, è stata pensata anche come supporto
verticale per ospitare schermi per meeting a distanza o semplici riproduzioni video. Un altro tocco di eleganza ricercata nell’ufficio direzionale disegnato Makio Hasuike & co è offerto dal contenitore porta abiti estraibile, perfetto per avere sempre a disposizione un pratico cambio d’abito.
La scrupolosità e la meticolosità che ci si aspetta di vedere in un manager, trova il suo corrispettivo nella minuziosa attenzione al dettaglio di Milano: l’estensione perpendicolare al desk che assolve la funzione di ulteriore piano d’appoggio è dotata di torretta multipresa estraibile e ricarica wireless che agevolano le attività quotidiane. Il concetto di multifunzionalità garantita dalla presenza di optional di questo genere
migliora la qualità della vita lavorativa ma anche personale. Una predisposizione, ma anche una scelta, quella di progettare un ufficio direzionale che non trascuri la dimensione umana ma la valorizzi, riconoscendo che chi interagisce con questi spazi è chiamato a farlo per molte ore, magari anche consecutive, al giorno. Creare un ambiente lavorativo, anche di grandi dimensioni, che possa considerarsi il più possibile “a misura d’uomo” rispecchia un percorso ideale intrapreso da Newform Ufficio nella progettazione di uffici, non solo direzionali ma anche operativi, che ha la volontà di far sentire “a casa” tutta l’azienda.
Milano di Makio Hasuike & co, come la città a cui si ispira, regala dinamicità allo spazio incoraggiando lo scambio di idee e la nascita di valori condivisi e condivisibili.