La lampada a sospensione Mono, disegnata da Serge & Robert Cornelissen, e quella a sospensione e a plafone Montenapoleone, disegnata da Gabi Peretto, sono due novità proposte per il 2010 dalla società Lucitalia Milano.
Mono è in vetro soffiato trasparente con struttura e rosone bianco lucido e si caratterizza per la struttura realizzata con tre cavetti d’acciaio. Ospita una lampada fluorescente elettronica “Globe” da 23Watt max con attacco E27. Il diametro è di 50 cm.
Montenapoleone è invece caratterizzata dal paralume in stoffa nero o bianco opachi e il diffusore in vetro opale satinato.
La versione a sospensione è disponibile in due misure: la piccola, con diametro da 20,5 cm e lampada alogena, e la grande da 55 cm di diametro e lampada fluorescente elettronica; il modello a plafone è offerto invece solo nella versione grande da 55 cm di diametro e lampada fluorescente elettronica.
Lucitalia Milano è nata nel 1966 come “Luci illuminazione d’interni”, e si è affermata in breve tempo come una delle aziende più innovative nel prodotto di design moderno, con la realizzazione di lampade d’arredo con un contenuto tecnico. Nel corso degli anni, avvalendosi della collaborazione di prestigiosi designers, Lucitalia ha sviluppato una propensione al contract raffinato.
Guarda gli altri prodotti Lucitalia
”
Potrebbe interessarti:
- None Found