Nei tre incontri Sedus che si sono svolti tra fine Giugno e inizio Luglio nei pressi di Bologna, in provincia di Verona e ad Arona in tre suggestive location, l’azienda ha presentato ai propri partner le Novità Estate 2010 oltre ad offrire agli invitati un’occasione di incontro per assaporare le specialità dei luoghi.
Una delle novità è il sistema di armadi Grand Slam che hanno la particolarità di non essere semplici mobili contenitori ma elementi di arredo con infinite possibilità creative tra cui un innovativo piano girevole che diventa anche elemento per la comunicazione rapida.
Vi sono poi le nuove poltroncine operative “Match up“, “sorelle maggiori” delle sedute Match da cui ereditano molte caratteristiche ma da cui differenziano per lo schienale. Le sedute Match Up hanno infatti schienale imbottito, regolabile in altezza, dotato di supporto lombare regolabile in profondità e sostegno cervicale, mentre le sedute Match hanno uno schienale più semplice ed essenziale composto da doghe in polipropilene.
Infine vi è la poltrona girevole direzionale Of Course che si caratterizza per la tecnologia brevettata “independent fit” che permette un adattamento autoregolante dello schienale, a seconda dei movimenti del busto: quando ci si appoggia lo schienale si sposta morbidamente in avanti per sostenere il collo e le spalle in modo naturale; in posizione eretta, da seduti, esso si raddrizza autonomamente in posizione verticale in linea con la seduta.
Sedus vi dà appuntamento ad Ottobre alla fiera Orgatec 2010 di Colonia dove sarà presente con uno stand di 1.200 mq.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found