A gennaio 2014 due iniziative dedicate all’illuminazione dell’ambiente urbano organizzate dal Lab. Luce del Politecnico di Milano.
Il 15 gennaio, un corso di aggiornamento nel corso del quale verranno presentate le nuove tecnologie LED nell’ambito dello street lighting e dell’ambiente urbano e architetturale. Verrà fatto un confronto tra le sorgenti allo stato solido e quelle tradizionali. Verranno presentate varie tipologie di apparecchi di illuminazione a LED per gli ambienti esterni e tanto altro.
Dal 16 al 30 gennaio un workshop nell’ambito del quale verrà affrontata, tra le altre, la questione della realizzazione dell’illuminazione urbana in un giusto equilibrio tra fattori umani, legati alla sicurezza e al comfort visivo, ma anche con profonda attenzione all’immagine generale della città.
Entrambe le iniziative sono realizzate con il contributo di OSRAM e SITECO e con il patrocinio di AIDI (Associazione Italiana Di Illuminazione), APIL (Associazione dei professionisti italiani che operano nei campi della luce) e ASSODEL (Associazione nazionale fornitori elettronica).
Luogo: Laboratorio LUCE – Via Durando 10, Milano Ente gestore: Dipartimento di Design – Politecnico di Milano
Scarica la locandina ldau14_v2___20140103161558_original___.pdf”
www.luce.polimi.it/it/component/content/article/56-ldau2014
Potrebbe interessarti:
- None Found