A fine febbraio partiranno due iniziative dedicate all’illuminazione degli spazi dell’accoglienza organizzate dal Lab. Luce del Politecnico di Milano: un corso di aggiornamento e un workshop realizzati con il contributo di KONE e FLOS e con il patrocinio di AIDI, APIL e ASSODEL.
Il corso di aggiornamento, che si terrà il 26 febbraio, è rivolto ai professionisti/tecnici laureati e non laureati che desiderano approfondimenti tecnologici nel settore della progettazione dell’illuminazione degli spazi dell’accoglienza.
Il workshop, dal 6 al 28 marzo 2014, si rivolge a progettisti e tecnici aziendali, laureati e non laureati che vogliono acquisire principi e metodologie per la progettazione della luce nell’ambito degli spazi dell’accoglienza, mediante lo sviluppo di un progetto su un caso studio.
Tra i docenti: Silvia Piardi, Maurizio Rossi e Daria Casciani (Politecnico di Milano), Francesca Valan (Studio Valan), Diego Quadrio e Danilo Paleari (Studio Quantis), Stefano Vaccari, Andrea Fasoli, Maurizio Stellini, Timo Tianinen e Visa Rauta (KONE), Federico Cittadini e Cristina Bertoldi (FLOS), Paola Bertoletti (Philips), Ferruccio Poirè e Matteo Bonaiti (Crosspoint).
Gestore: Dipartimento di Design – Politecnico di Milano.
Luogo di incontro: Laboratorio LUCE – Via Durando 10, Milano
Scarica la locandina locandina___20140212113334_original___.pdf”
www.luce.polimi.it
Potrebbe interessarti:
- None Found