Un pouf multifunzione per ogni ambiente

Tonica, dal progetto dei designer italiani Favaretto&partners per Casala

Risultato di una stretta collaborazione tra i designer italiani di Favaretto & Parners e l’azienda di arredi per ufficio tedesca Casala, nasce Tonica: una collezione di pouf multifunzione.

Pouf imbottiti dal design elegante e compatto. Possono offrire un’aggiunta di eleganza a qualsiasi interno con le sue sedute da uno e due posti, la versione isola e l’elemento tavolo.

Quando un ambiente ha più funzioni oltre a sedersi e lavorare, il pouf Tonica è l’ideale per collaborare e migliorare l’atmosfera di relax. In situazioni conviviale in una lounge o hall, ma anche a una situazioni aziendali in cui la collaborazione e le dinamiche di gruppo sono importanti. Inoltre, Tonica dimostra la sua migliore caratteristica in ambienti affollati o in combinazione con i moderni luoghi di lavoro.

La versione singola di Tonica può essere dotata, tra le altre cose, di una pratica funzione di vano porta oggetti per tablet e riviste. Le versioni isola e l’elemento tavolo possono invece essere arricchiti con l’elettrificazione.

Dettaglio tecnici

Telaio
Elemento in compensato dotato di schiuma di alta qualità. Uno strato di Dacron viene posto sulla schiuma. Ciò riduce drasticamente l’attrito e l’usura del tessuto.

Rivestimenti
Oltre ai rivestimenti Casala, è disponibile un’ampia collezione di tessuti di rinomati produttori. Rivestimento alternativo su richiesta. Tonica può essere rivestita in due diversi tessuti dello stesso gruppo di tessuti senza costi aggiuntivi. Due diversi gruppi di tessuto su richiesta.

Piano del tavolo
Compensato standard con uno strato superiore impiallacciato rovere, verniciato.

Dimensioni
Vedi scheda tecnica.

Potrebbe interessarti: