Importanti novità di prodotto ed una nuova finitura iper resistente.

Estel sarà tra le aziende italiane che dal 25 al 29 ottobre presenteranno le soluzioni per i nuovi ambienti lavorativi a Orgatec, l’importante fiera di Colonia dedicata al mondo dell’arredo ufficio.
In questa occasione l’azienda presenterà importanti novità di prodotto ed una nuova finitura iper resistente, frutto di tecnologia tedesca e verniciatura e processo italiani.
Le novità per ufficio che migliorano benessere e produttività
L’arredamento nell’ufficio gioca un ruolo significativo sulla produttività dei dipendenti: il modo in cui un ufficio appare e viene percepito incide sulla qualità della performance migliorando gli stati d’animo dei dipendenti, stimolandone comunicazione, collaborazione e produttività.
Le nuove proposte Estel Italian Smart Office sono state sviluppate per far riscoprire una dimensione conviviale e intima in ufficio, facilitando la conversazione grazie a forme aperte, o creando un spazio isolato acusticamente, ideale per concentrazione e relax, all’interno del luogo di lavoro.
Design, imbottiture extra-morbide, volumi accoglienti: sono queste le caratteristiche principali delle nuove collezioni Estel I.S.O, in grado coniugare comfort, stile e prestazioni.
Spiccano in particolar modo le nuove proposte nel segmento Executive: tavoli riunione e scrivanie, disponibili in molteplici dimensioni ed associabili ad Super-Mat, la nuova finitura super-opaca; una soluzione iper-resistente applicabile su superfici e bordi grazie ad un innovativo processo di verniciatura a base d’acqua. Super-Mat è una laccatura caratterizzata da grande resistenza (fino a 3,8 N), idrorepellente e facilmente ripristinabile, antiriflesso e anti-impronta, piacevole al tatto e senza vincoli di colore.

Preview: i nuovi tavoli Estel
DESTRIERO (Design John Bennett)
Un tavolo originale, caratterizzato da tre gambe per lato che formano un cavalletto in grado di conferire al prodotto grande dinamismo. Design minimale ma di grande forza.
DIADRO OFFICE (Design Gherardi Architetti)
Tavolo riunione caratterizzato da un piano generoso diviso in 4 parti, sostenuto da eleganti e leggere gambe d’acciaio