La XVI edizione del Master di Interior Design POLI.design

A Marzo 2019 riparte il Master firmato POLI.design -Politecnico di Milano e SPD – Scuola Politecnica di Design.

master in interior design polidesign

Il Master Universitario in Interior Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design in collaborazione con SPD -Scuola Politecnica di Design, con il patrocinio di Federlegno Arredo, torna a marzo 2019 con la XVI edizione.

Il Master, sotto la direzione scientifica di Francesco Scullica, Politecnico di Milano e della Co-direzione di Giorgio Tartaro, Scuola Politecnica di Design e di Giulia Maria Gerosa, Politecnico di Milano, si conferma uno dei percorsi post-laurea fra i più qualificati per la progettazione degli interni.

La sfida, in oltre 15 anni di attività, non è cambiata: formare professionisti del progetto di interni capaci e aggiornati, in grado di rispondere alle esigenze di committenti privati, di gestire le dinamiche delle grandi società di progettazione, imprese, aziende e studi oltre che di avviare attività di consulenza aziendale nell’ambito di servizi immobiliari, industrie della distribuzione, dell’ospitalità di produzione di arredi.

Anche quest’anno il programma propone un mix equilibrato di contributi teorici, workshop, testimonianze e visite. I Project work tematici affronteranno tematiche quali domesticità, ospitalità, spazi espositivi, del consumo e del lavoro.

Grande attenzione e interazione con i principali attori ed eventi del Sistema Design di Milano. Il progetto didattico ha coinvolto nel tempo i migliori studi italiani per ogni settore di intervento.
Tra questi: LissoniAssociati, Migliore + Servetto, Citterio and Partners, Cibic and Partners, Giovannoni Design, Studio Bellini, Dante Benini & Partners, Studio Simone Micheli, Progetto CMR, Studio Marco Piva, 5+1AA, Studio Andrea CastrignanoID Consulting.

Al termine del percorso d’aula, gli studi partner offrono agli studenti l’opportunità di svolgere un periodo di tirocinio che rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro da protagonisti.

Le iscrizioni per la XVI edizione sono aperte.

Per maggiori informazioni:

polidesign.net/it/interior

Ufficio Formazione POLI.design
via Durando 38/A – V Piano-20158 Milano
Tel. 02.2399.5911 formazione@polidesign.net

Potrebbe interessarti: