L’illuminazione secondo Orgatec 2008

Un’ampia sezione dedicata all’illuminazione è prevista all’interno di Orgatec 2008, la principale fiera sul mondo dell’ufficio che si terrà a Colonia dal 21 al 25 ottobre 2008.

La luce negli spazi del lavoro e del terziario ricopre un ruolo cruciale nella progettazione dell’ambiente ufficio ideale.

Una corretta illuminazione – sia naturale sia artificiale – permette di stimolare il potenziale dei lavoratori, favorendo la concentrazione, il raggiungimento degli obiettivi e un generale senso di benessere. In poche parole, dà luce alle idee.

Da questo punto di vista, Orgatec 2008 è un’opportunità imperdibile di aggiornamento per architetti, progettisti, facility manager, che abbiamo come obiettivo il miglioramento della qualità ambientale negli spazi del lavoro.

Oltre ai padiglioni dedicati al Lighting, Orgatec presenta le sezioni di Arredamento, Pavimentazione e Acustica, per fornire un quadro a 360° sul mondo della progettazione per l’ufficio.

Per approfondimenti, consultare lo speciale Orgatec 2008 sul portale Officebit.com.

vai allo speciale Orgatec

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>