Imm Cologne 2022 posticipata al 2023

IMM Cologne 2022 rimandata

Le attuali condizioni dovute all’emergenza sanitaria mondiale rendono quasi impossibile lo svolgimento di IMM COLOGNE. Il consiglio di amministrazione di Koelnmesse ha preso la decisione in stretta consultazione con l’Associazione dell’industria tedesca del mobile (VDM) e in accordo con altri noti rappresentanti del settore a livello internazionale.

“Le attuali condizioni di base speciali nel settore dell’interior design rendono quasi impossibile la praticabilità di imm cologne”, dichiara Oliver Frese, COO di Koelnmesse “Non è stata una decisione presa alla leggera ed è molto triste per noi, ma riteniamo che sia nostro obbligo fare questo passo ora in stretta consultazione con l’industria. In questo modo forniamo chiarezza e sicurezza nell’interesse dei nostri espositori. La nostro opinione condivisa, è che una fiera come imm cologne, con la sua presenza come fiera leader per il settore dell’interior design, non è realizzabile nella situazione attuale”, continua il . “

La cancellazione è limitata a imm cologne e non include espressamente altri eventi B2B previsti per la primavera 2022 a Colonia.

In autunno, le fiere d’arte di Colonia e la fiera dell’alimentazione Anuga, tra le altre, hanno dimostrato che le fiere sono nuovamente possibili anche a livello internazionale e possono essere svolte in sicurezza per tutti. Attualmente è abbastanza chiaro come le singole industrie stiano reagendo in modo diverso alla situazione attuale. 

“Abbiamo fatto una stima eterogenea tra le aziende espositrici di fronte alla perdurante situazione pandemica in Germania”, continua Oliver Frese. “Le valutazioni variano di grado in base ai settori, a volte con un impatto maggiore sulla rispettiva fiera e talvolta difficilmente palpabili”

Imm cologne avrà luogo dal 16 al 21 Gennaio 2023.

Visita il calendario fiere ->

Le fiere 2022 per l’arredo ufficio ->

Potrebbe interessarti:

Un commento su “Imm Cologne 2022 posticipata al 2023

I commenti sono chiusi.