Il successo di IMM Cologne 2020

Imm Cologne 2020

IMM COLOGNE si è conclusa positivamente: più di 128. visitatori , in aumento rispetto al 2018.

Il direttore generale dell’Associazione dell’industria tedesca del mobile, Jan Kurth, si è dichiarato molto soddisfatto:  “Per gli espositori, Imm Cologne è stata una fiera commerciale di successo che ha permesso all’industria di iniziare in modo eccellente l’anno 2020. Colonia ha dimostrato ancora una volta il suo significato come piattaforma per i contatti e l’ispirazione, ma anche come fiera per gli ordini. Insieme a tutti i soggetti coinvolti, continueremo a rafforzare l’importanza di questo evento chiave, in un contesto di mercato in evoluzione. ” 

I Paesi con il maggior numero di visitatori sono stati: Paesi Bassi, Belgio, Italia, Svizzera e Francia. Complessivamente, i visitatori dall’Europa sono aumentati del 3,8 per cento. I dati di registrazione mostrano che l’evento ha attirato un pubblico internazionale di alta qualità con rivenditori e grossisti molti dei quali provenienti dalle prime 30 catene globali.

Il successo di Imm Cologne 2020 riflette l’ulteriore sviluppo del suo contenuto e del suo concept. 

Per la prima volta, la fiera si è concentrata su due settori:
Pure ha presentato in modo completo il mondo dei marchi di design di tendenza;
Home, ha mostrato soluzioni d’arredo con uno stile di vita per le abitazioni moderne. 

Alla fine della fiera, tutte le persone coinvolte hanno concordato che la nuova divisione ha reso l’evento più chiaro e più facile da visitare. 

La significativa espansione di Let’s be smart – Smart Village, ha anche posto enfasi sugli arredi smart e ha fornito al settore una piattaforma estremamente interessante per il matchmaking intersettoriale.

Vedi anche:

Aziende italiane che partecipato alla fiera: