Il catalogo generale 2010 di Ares Line

Ares Line ha realizzato il nuovo catalogo generale riassuntivo “Collection 2010” che presenta alcune importanti novità.

La vasta gamma di sedute offerte dall’azienda sono innanzitutto suddivise in quattro settori: “Pininfarina Design”, con le sedute Première e XTen disegnate da Pininfarina, il settore “Ufficio”, quello riferito alle “Solutions On Demand” e l’ambito della “Collettività”.

Tra le novità spicca la seduta Xten di Pininfarina nella versione con maniglia e in quella senza poggiatesta; inoltre Xten viene proposta nei colori bianco e nero.
Nelle new entry del settore ufficio vi è la seduta Trendy, disegnata da Giovanni Baccolini e già conosciuta con il suo catalogo monografico;
sempre nell’ambito delle sedute per ufficio il programma di sedute Zero7, caratterizzato da molteplici versioni, si arricchisce di nuove immagini che lo valorizzano adeguatamente; Zero 7 comprende infatti una vastità di modelli di sedute:  con o senza poggiatesta, imbottita, con schienale in rete o plastica, con braccioli fissi o multiregolabili, con base girevole o gambe fisse.

Anche la gamma delle poltrone per collettività è stata arricchita con nuove proposte:  per le sale conferenza vi sono le nuove sedute  Tempo, Tempo Wood e Concerto; inoltre la famiglia di sedute Eidos per ambienti teatrali ed auditorium cresce con nuove soluzioni con fianchi a terra e modelli con bracciolo aereo e/o ribaltabile.

Infine, nella sezione “Solutions On Demand”, vi sono le new entry Royale, Genesis Vintage e Ocean.

Guarda gli altri prodotti Ares Line

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>