Sono aperte le iscrizioni alla 31 ° edizione del GE Edison Award, il prestigioso concorso che ogni anno premia i migliori progetti di illuminazione professionale che utilizzano tutte le soluzioni GE Lighting, dagli apparecchi di illuminazione, alle lampade a LED e non.
Possono partecipare al concorso designer, architetti, ingegneri e consulenti presentando i progetti realizzati nel corso del 2012 e 2013 che verranno giudicati per eccellenza funzionale, compatibilità architetturale, uso efficace di prodotti e soluzioni d’illuminazione innovative, scelta appropriata del colore, efficienza energetica ed economicità.
Inoltre, per il progetto illuminotecnico che meglio esemplifica l’eccellenza del lighting design nell’ambito di un’applicazione residenziale, è previsto anche il premio Residential Lighting Design. I progetti che minimizzano l’utilizzo dell’energia, massimizzano l’uso della luce naturale, controllando l’inquinamento luminoso concorreranno, invece, per il premio Environmental Design.
Tutti i progetti di illuminazione presentati devono essere stati completati tra il 1° gennaio 2012 e il 31 dicembre 2013, prevedere un utilizzo significativo di prodotti GE Lighting e non devono essere stati precedentemente presentati.
L’iscrizione può essere fatta on-line.
”
www.geedisonaward.com
Potrebbe interessarti:
- None Found