Flying: il nuovo sistema di sedute per aeroporto

Favaretto & Partners con l’azienda Sunon presenta le nuove sedute per l’attesa.

Flying sedute per aeroporto

Flying Airport Bench System, è un vero e proprio trionfo all’alluminio. Progettato da Favaretto & Partners per l’azienda cinese Sunon

Infatti, a parte la seduta intesa come sedile e schienale, in poliuretano integrale, tutti i suoi componenti sono in alluminio. Molteplici le configurazioni di sedute, il sistema montato su una trave di alluminio estruso, è supportata da gambe in alluminio pressofuso, sulla quale vengono fissati tutti gli elementi che la compongono.

Flying sedute per aeroporto

Caratterizzata da un retro-sedile molto particolare, sellato avvolgente e di facile riconoscibilità e associazione al brand. La vista di fianco, vero e proprio lato da dove si vedono queste sedute su barra, è caratterizzata da questa linea obliqua che lo disegna marcandone il design, dal sedile fino al piede accentuandone l’estetica accattivante.

“Questa nuovo sistema di sedute d’attesa è nato dallo studio di oltre 1.000 campioni comportamentali prelevati da aeroporti, stazioni, terminal, ospedali e altri luoghi pubblici. Con il suo profilo ergonomico, il supporto per avvolgere la schiena e la funzionalità incentrata sull’uomo, l’attesa diventa più facile e confortevole per lunghi periodi di tempo.”

Potrebbe interessarti: