La fiera Project Qatar che si è svolta a Doha dal 12 al 15 Aprile 2010, è stata l’occasione per Faram per ampliare la propria presenza nel mercato degli Emirati Arabi con il debutto ufficiale della parete P900 e la presentazione di alcuni arredi.
Una scelta, quella di espandersi negli Emirati Arabi, fatta da Faram tenendo conto che in questo paese il settore delle costruzioni si sta espandendo rapidamente, grazie all’economia sana e forte e al fiorente settore immobiliare con progetti multi-miliardari in fase di realizzazione o in programma.
La parete P900 è un’evoluzione della P700, la prima parete mobile in doppio vetro strutturale proposta nel settore.
E’ disponibile sia in versione vetrata che cieca e si distingue per le elevate prestazioni acustiche e l’alta funzionalità nella compensazione delle variazioni di quota.
Inoltre ha due grandi punti di forza: consente di alloggiare su un unico binario in alluminio i doppi vetri o i pannelli ciechi, senza soluzione di continuità, e nella versione vetrata dispone di un innovativo sistema di aggancio ad incastro del vetro con i profili orizzontali che fa scomparire il profilo fermavetro.
Alla fiera Project Quatar sono stati anche messi in mostra il sistema d’arredo direzionale Aplomb, la collezione di arredi operativi Dinamico e il programma di archiviazione Inbox.
La parete P900, prodotto di punta dello stand, è già stata scelta da Gucci per la sede direzionale di Firenze e da Barclays a Londra ed è visionabile a Milano nello Showroom Faram a Milano in Viale Stelvio 70.
Guarda gli altri prodotti Faram
”
Potrebbe interessarti:
- None Found