Fabbian illumina con raffinatezza

La mostra  “I segreti della Città Proibita” che si è svolta presso la Casa dei Carraresi a Treviso è stata illuminata con gli apparecchi di illuminazione Fabbian, l’azienda travegiana con alle spalle quasi 50 anni di ricerca nell’innovazione della luce.
 
In mostra vi erano diversi oggetti preziosi del palazzo imperiale della Dinastia Ming definito “La Città Proibita”: rotoli di seta dipinti, giade raffinate, mobili sapientemente lavorati, statue in bronzo e oro e oltre 350 preziosi reperti esposti accanto ad uno straordinario modellino in legno che riproduceva fedelmente la Città Proibita.

Diverse lampade Fabbian hanno creato la giusta atmosfera e valorizzato i vari oggetti: dalle lampade a sospensione Beluga Colour, con diffusori orientabili in cristallo, alla lampada Crio, con calotta in alluminio verniciata bianco opaco o accoppiata con lamina in legno naturale, a Beluga Alu, con corpo orientabile e struttura in metallo cromato, a Bijou, Sospesa Led e Snake.

Il catalogo Fabbian comprende quattro ampie collezioni di apparecchi: Ambience Lighting, che include una serie di soluzioni per la casa, Up Down Lighting composta da faretti ad incasso con tecnologie tradizionali e LED, Project Lighting, che presenta apparecchi per grandi spazi collettivi, e Special Lighting, che si riferisce a soluzioni su misura per grandi ambienti.

www.fabbian.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>