Euroluce: dove la luce prende la forma della qualità

E’ ormai alle porte Euroluce, salone biennale giunto alla sua 25° edizione. LightingBit apre il consueto Speciale Euroluce 2009, interamente dedicato al Salone Internazionale dell’Illuminazione, che affianca I Saloni 2009. Dal 22 al 27 aprile 2009 Milano sarà quindi al centro dell’attenzione di designer, architetti e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Euroluce si inserisce all’interno del ricchissimo meccanismo di The Event, che – durante la stessa settimana di aprile – comprende Il Salone Internazionale del Mobile, Il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite, fornendo una panoramica a 360° sul mondo del progetto, dell’innovazione e del design. I Saloni 2009, appunto: la kermesse fieristica più attesa dell’anno.

Euroluce è, dunque, una manifestazione autonoma, in sinergia con gli altri saloni. I numeri confermano 477 aziende espositrici, distribuite in 6 padiglioni, per una superficie netta espositiva di 42.000 mq.
L’offerta merceologica, sempre di elevata qualità, comprende il settore decorativo, l’illuminotecnico, l’illuminazione stradale, le sorgenti luminose e i loro sistemi di controllo.

In contemporanea all’esposizione fieristica, Euroluce propone il convegno “Light Focus on Milan” (23-24 aprile 2009, Centro congressi della Fiera), un workshop sull’illuminazione d’interni, e una spettacolare scultura luminosa firmata dall’artista inglese Cerith Wyn Evans, che sarà esposta nei cortili di Palazzo Reale. Di questi eventi collaterali LightingBit darà notizie e aggiornamenti più approfonditi, prossimamente.

Per informazioni: www.cosmit.it
 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>