Enrico Cavallari nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Tecno/Zanotta

Tecno/Zanotta annuncia la nomina di Enrico Cavallari ad Amministratore Delegato del Gruppo con decorrenza gennaio 2022.

Giuliano Mosconi, presidente di Tecno e Zanotta, commenta: “siamo felici di dare il benvenuto a Enrico come nostro AD. Le sue capacità di leadership, associate a un approccio imprenditivo, daranno nuovo impulso ai nostri progetti di crescita sui mercati internazionali.”

Cavallari, 56 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, matura una rilevante esperienza internazionale in aziende leader FMCG quali Colgate-Palmolive, Ferrero e Reckitt-Benckiser dove ricopre ruoli di crescente responsabilità in Marketing, Sales e General Management in Italia e nelle sedi di Lussemburgo, New York, Istanbul e Londra. Nel 2010 rientra in Italia per Technogym come Business Unit Director. Nel 2013 è in Axa come Chief Marketing & Digital Business Officer. Nel 2017 torna in Technogym con la responsabilità generale di Technogym Home.

Enrico Cavallari:
“Entro con grande entusiasmo a far parte del gruppo Tecno/Zanotta, aziende che hanno una storia distintiva nel design e nella capacità italiana del fare e dell’eccellere. Priorità sarà rafforzare presidio, rilevanza e notorietà dei brand sui mercati chiave, e accrescere la centralità dei clienti insistendo su soluzioni innovative sia di prodotto che di progetto e puntando sulla qualità del nostro network nel mondo.”

Enrico Cavallari nuovo AD del gruppo Tecno/Zanotta

Potrebbe interessarti: