DR: il direzionale di Frezza dal carattere distintivo e unico

Nel progettare il sistema direzionale DR per Frezza Claudio Bellini ha pensato ad un semplice e bellissimo tavolo che può essere utilizzato anche come scrittoio di casa, come arredo per il proprio ufficio, ma anche collocato in una raffinata sala riunioni e addirittura in una sala da pranzo.

E’ infatti un tavolo molto elegante e personalizzato il cui design supera i consueti canoni del prodotto seriale.
E’ connotato da una struttura in legno aerea, tesa, dinamica ed essenziale che tiene in sospensione un piano in vetro o legno in un magico equilibrio di forze contrapposte.
L’eccellenza dell’esecuzione manuale di DR conferisce all’ufficio direzionale in cui viene collocato un carattere distintivo e unico con uno stile trasversale ai tempi ed alle mode.

DR è inoltre il risultato di un processo di lavorazione di soli elementi naturali ed ecosostenibili: la struttura viene realizzata in un unico pezzo interamente in legno massiccio, ed è disponibile anche laccata bianca o antracite opaco; i piani in legno sono in finitura noce con perimetro massellato e rastremato.

La scrivania è corredata da libreria ed elementi di servizio in mdf laccato.

Il tavolo è offerto in due larghezze:  1800 mm e 2100 mm.

Guarda gli altri prodotti Frezza

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>