Cataloghi e listini Target 2010

Una grafica completamente inedita, nuovi contenuti tecnici e il miglior rapporto prestazioni-prezzi caratterizzano i nuovi cataloghi e listini 2010 della Target, il marchio Frezza nato nel 1997 per chi richiede design, tecnologia ed economicità.

La prima documentazione “new entry” riguarda il catalogo e il listino del sistema d’arredo operativo Link disegnato dall’architetto Sergio Lion, con la pubblicazione del catalogo “News Target 2010”.

Considerando che sin dalla prima presentazione della serie Link nel 2002 il prodotto ha riscosso un grande successo, l’azienda ha deciso di rinnovare la gamma con nuove soluzioni che ne migliorano le prestazioni e l’estetica.
Il nuovo catalogo 2010 documenta quindi tutta una serie di proposte e suggerimenti per utilizzare nel modo migliore questo programma d’arredo.

Sono state inserite nuove soluzioni progettuali, nuovi cromatismi, integrandole con i nuovi screen in metallo insonorizzati. Inedita è la nuova versione denominata Link Easy, la cui peculairità è la leggerezza della struttura, non più legata allo snodo pressofuso in zama ma realizzata in un’unica soluzione che facilita il montaggio.

Il catalogo “News Target 2010 è uno strumento di comunicazione ed immagine che trasferisce al lettore il forte potenziale tecnico ed emozionale di un design innovativo.

www.frezza.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>