Aspettando OfficeExpo 2011

Incontri, contatti, scambio di informazioni, questo è ciò che le aziende e i visitatori cercano di solito quando vanno ad una fiera.

Per favorire i contatti tra gli operatori del comparto è nato OfficeExpo 2010: il progetto del portale OfficeBit che nato per offrire una valida alternativa all’esposizione al Salone Ufficio che quest’anno è saltata.

OfficeExpo è infatti un’idea originale che mira a favorire gli incontri, facilitare il dialogo e sviluppare il business tra aziende e visitatori senza bisogno di muoversi dalla scrivania ottimizzando tempo ed energie.

Partecipando e visitando OfficeExpo 2010 le aziende produttrici potranno disporre di uno spazio in cui presentare i nuovi prodotti, contattatare nuovi potenziali clienti e fornire tutte le informazioni disponibili, mentre i visitatori potranno informarsi sulle novità di prodotto attraverso immagini, video e descrizioni e lasciare suggerimenti e commenti sui prodotti visualizzati.

Un modo diverso per farsi notare, per creare movimento e visibilità nel settore ufficio anche in assenza della fiera del settore.

L’evento durerà tutto l’anno e le aziende potranno inserirsi in qualsiasi momento, inviateci i vostri materiali al più presto per garantirvi le prime posizioni. I materiali verranno pubblicati nel giro di una settimana.

Per maggiori informazioni: www.officeexpo.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>