Ares Line fa accomodare i Grandi al G8

Funzionali, eleganti e pieghevoli, le sedute Omnia di Ares Line hanno fatto accomodare i grandi del mondo, durante il recente G8, appena conclusosi in Abruzzo.

Sono stati 550 i posti assicurati dall’azienda veneta all’interno della Caserma della Guardia di Finanza “Vincenzo Giudice”, in Località Coppito, L’Aquila, unico spazio agibile dopo la devastante scossa del 6 aprile scorso.

E’ proprio nei locali della Caserma che si è, infatti, svolto – dall’8 al 10 luglio 2009 – l’incontro tra le 8 maggiori potenze mondiali. Ed è proprio in quell’occasione che Aresline ha fornito – per favorire i vari incontri, meeting e conferenze – 550 sedute della linea Omnia, sistema polifunzionale di sedute e piani di scrittura specificatamente studiato per spazi-conferenze e aule didattiche.

Eccellente il livello ergonomico raggiunto dalla serie: resistenti, estremamente confortevoli e di indubbio gusto estetico, le sedute hanno arredato con lustro, eleganza e praticità i locali deputati all’incontro tra gli 8 Paesi leader mondiali.


Vai alla scheda dell’azienda

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>