Funzionali, eleganti e pieghevoli, le sedute Omnia di Ares Line hanno fatto accomodare i grandi del mondo, durante il recente G8, appena conclusosi in Abruzzo.
Sono stati 550 i posti assicurati dall’azienda veneta all’interno della Caserma della Guardia di Finanza “Vincenzo Giudice”, in Località Coppito, L’Aquila, unico spazio agibile dopo la devastante scossa del 6 aprile scorso.
E’ proprio nei locali della Caserma che si è, infatti, svolto – dall’8 al 10 luglio 2009 – l’incontro tra le 8 maggiori potenze mondiali. Ed è proprio in quell’occasione che Aresline ha fornito – per favorire i vari incontri, meeting e conferenze – 550 sedute della linea Omnia, sistema polifunzionale di sedute e piani di scrittura specificatamente studiato per spazi-conferenze e aule didattiche.
Eccellente il livello ergonomico raggiunto dalla serie: resistenti, estremamente confortevoli e di indubbio gusto estetico, le sedute hanno arredato con lustro, eleganza e praticità i locali deputati all’incontro tra gli 8 Paesi leader mondiali.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found