Ares Line arreda l’università dell’Aquila con le sedute Omnia

Con la fornitura di 3000 posti a sedere nelle Universita dell’Aquila, Facoltà di Lettere, Filosofia ed Ingegneria, Ares Line ha contribuito alla ripresa della vita nel cuore della città, ad un anno dal terribile sisma che l’ha colpita.

La fornitura di Ares Line, costituita da sedute della serie Omnia e Omnia Contract, è stata realizzata a tempo di record, a soli 10 giorni dal perfezionamento  dell’ordine, e ha consentito ai docenti di svolgere la qualificata attività  didattica (dal 19 ottobre a oggi circa 2000 ore).
Un risultato ottenuto grazie al grandissimo e sensibile impegno di maestranze e fornitori.

Omnia è un sistema polifunzionale di sedute e piani di scrittura per aule didattiche che afferma la propria unicità sul mercato con l’eccellente livello ergonomico raggiunto in spazi di ingombro estremamente contenuti.
Gli attenti studi effettuati sulla forma e sul posizionamento dello schienale hanno infatti permesso di ottenere un elevatissimo livello di comfort.

Omnia Contract riprende le caratteristiche di Omnia proponendo, oltre alla versione di sedia fissa su quattro gambe e a quella girevole su ruote, una gamma di sedute su barra.

Guarda gli altri prodotti Ares Line

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>