Un classico del design al passo con i tempi

Usm Haller e lavoro agile.

Il grande classico dell’azienda svizzera, oggi disponibile anche nella versione con l’innovativa illuminazione senza cavi e porte USB integrate, offre la soluzione ideale per creare ambienti di lavoro temporanei all’interno di spazi domestici, trasversalmente ai layout e agli stili esistenti.

Il sistema modulare, per la sua flessibilità compositiva, le varianti di colore, le innovative soluzioni di gestione della luce e della fornitura di corrente elettrica, risponde alle più contemporanee esigenze di lavoro anche e soprattutto fuori dagli uffici.

Realizzare la propria postazione di lavoro in casa è ormai un’esigenza diffusa indipendentemente dalla professione e dall’età. Anche poterla riconfigurare velocemente e facilmente è requisito indispensabile.

USM Haller E è elegante, colorato, esteticamente impeccabile e funzionale: luogo ideale per caricare il telefono o collegare qualsiasi device dotato di porta USB.

Sorprende la straordinaria capacità del prodotto di rinnovarsi e essere presente sul mercato con una forza che affonda nella storia ma che è sempre proiettata al futuro.