True Design pronta per il Salone Internazionale del Mobile

Le novità 2019 che l’azienda presenterà al Salone del Mobile.

True Design, partecipa al Salone Internazionale del Mobile 2019(9-14 Aprile 2019) con una selezione di nuovi prodotti della collezione ‘True Goes Through’ -Art Director Aldo Parisotto, P+F Architetti -che si inserisce perfettamente in contesti trasversali pubblici e privati, ponendo sempre al centro la persona. In evidenza il design, la funzionalità, il comfort, l’uso dei materiali, la palette cromatica e i processi di sviluppo che conducono a generare prodotti capaci di durare nel tempo ed esplorare i territori ibridi dedicati al lavoro o all’ospitalità, sia in ufficio che in casa.

Tra le Novità 2019:il sistema di pouf imbottiti CODE design Parisotto+Formenton, l’innovativa panca E-QUO di Orlandini design e la serie WAVE che si compone di mensole, librerie modulari e tea table di Favaretto and Partners.

 

CODE -design Parisotto+Formenton

Un sistema di sedute easy, flessibile e adatto ad ogni spazio grazie alle possibilità sintattiche infinite. CODE individua un codice estetico-formale di segni geometrici semplici che costituiscono un alfabeto di sedute informali: pouf e maxi pouf che si arricchiscono di schienali e tavolini integrati. Il design è ispirato alle nuove ergonomie legate agli stili di vita dell’uomo di oggi e il linguaggio contemporaneo si integra in spazi domestici, di lavoro o di attesa. La riconfigurabilità delle combinazioni consente l’uso in solitaria o in condivisione per momenti di pausa, conversazioni, letture o uso di computer e tablet.

CODE

E-QUO –design Orlandini

Un oggetto nuovo, insolito e ibrido dalle linee pulite e dalla forma essenziale: una seduta multiposto in legno, a metà tra una panca sui cui sedersi e una staccionata sulla quale appoggiarsi per una breve pausa di ricarica. Dalle misure contenute e con uno sviluppo verticale che arriva a 60 cm, E-QUO è dotata di cablaggi elettrici e porte usb adatte a tutti i dispositivi elettronici; nata per una sosta temporanea in posizione semi-eretta consente di ricaricare pc e tablet garantendo un punto d’appoggio per scrivere una veloce nota, fare una telefonata o navigare comodamente dal proprio device.

E-QUO

WAVE –design Favaretto and Partners

La serie Wave nasce da un gesto, un movimento naturale che dà vita a forme sinuose e minimali senza mai tralasciare la funzionalità dell’oggetto. Si compone di mensolea muro, librerie modulari“free standing” e pratici tea table. Completamenti realizzati in lamiera di metallo, gli elementi d’arredo si adattano perfettamente ad ambienti di lavoro pubblici e privati, caratterizzati da modalità lavorative in continuo mutamento.

Wave