Sembra marmo, ma è solid surface!

La collezione Marmo di HI-MACS®

Per cucine, arredi o superfici, per interni o esterni, la nuova collezione Marmo di HI-MACS® replica alla perfezione le trame della pietra naturale.

HI-MACS® è un solid surface resistente a urti e graffi, ma anche agli effetti del tempo, alle muffe e allo sporco, grazie alla superficie priva di pori che impedisce ai batteri di annidarsi. Per product design, interior design e architettura, HI-MACS® è davverola scelta ideale.

La collezione Marmo di HI-MACS® risponde alle attuali tendenze e fornisce un’alternativa raffinata alle finiture monocolore del solid surface.

Le tonalità della collezione partono dal white-in-white e attraversano tutte le tonalità del grigio, per arrivare a sorprendenti tonalità antracite, bruno e sabbia.

Tutte le finiture Marmo conservano le caratteristiche anche tecniche e strutturali degli altri colori HI-MACS®, ma sono rese uniche dalle venature e le irregolarità tipiche del marmo, riprodotte in modo assolutamente fedele. Grazie alle proprietà della pietra acrilica, poi, gli elementi possono essere uniti eliminando i segni di giunzione alla vista, dando così l’impressione che il risultato sia ricavato da un unico grande blocco di marmo.