Scale a misura per l’ufficio

Nuova collezione di scale LaFont di Fontanot

Il Gruppo Fontanot, tra i leader mondiali nella produzione e progettazione di scale su misura per interni o esterni e non solo, ha un occhio di riguardo per l’ufficio.L’azienda, fiore all’occhiello del made in Italy con 70 anni di attività, tra la sua vasta gamma di prodotti offre l’elegante soluzione della scala su misura LaFont che non è solo un modello ma un vero e proprio progetto.

La collezione LaFont nasce da un lavoro di squadra: dal disegno alla installazione, la scala Fontanot viene modellata interpretando i bisogni e trasformando le idee dell’acquirente garantendo la qualità, il design e la tecnologia del prodotto. L’ufficio diventa così un luogo dove gli ambienti comunicano trasmettendo un messaggio positive e sempre elegante.

Si parte quindi da un progetto tailor-made basato su delle richieste specifiche e, attraverso molteplici fasi di affinamento, viene studiato ogni dettaglio in termini di design, di materiali, di trattamenti delle superfici, di conformità alle normative vigenti, per arrivare alla realizzazione di un prodotto “industriale” completo nella qualità dei materiali, nella accuratezza della fabbricazione e nei servizi pre – post vendita al cliente.

L’industria della Scala si trasforma in un atelier sartoriale:
ogni singola esigenza del cliente è il punto di partenza di una nuova scala con proprie peculiari caratteristiche e personalizzazioni.

Seguendo un nuovo ed originale processo di progettazione, produzione ed installazione tipico dell’atelier, Fontanot realizza l’abito su misura, la “Scala del cliente” conferendo alla stessa una propria personalità.

Dalla combinazione dei diversi materiali nascono alcuni modelli LaFont come Fascia, Fulmine, Lastra e Spira: il calore del legno, l’eleganza del cristallo o dell’acciaio diventano veicolo della personalità di ogni interior in cui la scala è elemento aggregante e non più puramente funzionale.