L’illuminazione valorizza l’eleganza del ristorante di Alessandro Borghese

E’ l’azienda italiana Buzzi&Buzzi ad illuminare il ristorante del talentuoso chef della TV.

Nel cuore della City Life milanese Alessandro Borghese, chef di fama internazionale, ha aperto il ristorante Alessandro Borghese: il lusso della semplicità.

In viale Belisario, in un edificio storico progettato dall’architetto Gio Ponti, un luogo nel quale studio, passione, talento e professionalità si trasformano da progetti in piacere.

All’interno l’ambiente è dominato da un enorme e stupenda cucina a vista. Idea che nasce dalla volontà dello Chef di essere trasparenti. Gli ingredienti vengono lavorati dietro ad una lunga vetrata fumè in modo che gli ospiti possano assaporare le creazioni prima con gli occhi e dopo goderne al palato.

Una imponente parete in legno, avvolge la scala che sale nella spaziosa Sala interna “Art déco” affacciata sullo scorrere di Milano. Dall’esterno i passanti vengono avvolti dalla calda atmosfera degli interni.

Il clima accogliente viene creataìo grazie alla collaborazione tra gli arredi, scelti con estrema cura, e dall’illuminazione curata dall’azienda da Buzzi & Buzzi. 

Gli apparecchi selezionati illuminano con sapienza, valorizzando gli ambienti determinandone l’estetica e creando un effetto di raffinata semplicità.

Ecco i prodotti scelti per arredare il ristorante.

Eggy e Buzzz. Due apparecchi ad incasso in AirCoral® a scomparsa totale . Prodotti dal design esclusivo e ricercato, in cui eleganza e tecnica si fondono per dare vita ad atmosfere di luce uniche.

Funnel Lamp una lampada a sospensione da interni, un imbuto di luce diretta dal design elegante e pulito, perfetto per valorizzare gli ambienti con raffinata semplicità.

Pipedino Open  lampada a parete da interni a biemissione in AirCoral® che genera una luce concreta.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>