OLMeet, OfficeLayout Meeting – 15 Febbraio 2017

Verso l’ufficio 4.0

OLMeet- OfficeLayout Meeting è il convegno organizzato dalla rivista Officelayout come momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione sostenibile degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro.

Al centro del dibattito le soluzioni tecnologiche e d’arredo che consentono di ottimizzare i costi di gestione e favorire il benessere delle persone in azienda.

“Come smart working e collaboration stanno cambiando il mondo del ‘lavoro’? Quali sono le soluzioni disponibili?”

Questi alcuni dei temi di OLMeet 2017- Verso l’ufficio 4.0, in programma  a Milano il 15 febbraio presso l’Hotel Michelangelo (P.za Luigi di Savoia, 6).

Al centro dell’edizione 2017 le nuove pratiche, gli ambienti e le soluzioni oggi a disposizione delle imprese per cogliere al meglio tutte le opportunità offerte dai nuovi ‘modi di lavorare’, all’insegna di una sempre maggiore attenzione alla produttività e al benessere delle persone.

Un momento multidisciplinare per scoprire le tendenze in atto nell’evoluzione dei servizi e dello space planning dei luoghi del lavoro.

olmeet

Affianca il convegno un’area espositiva dove le aziende dell’offerta potranno incontrare i partecipanti del convegno e fare network.

OLMeet 2017 si sviluppa in due sessioni con interventi di scenario a cura di professionisti del mondo del progetto e della ricerca, seguiti da tavole rotonde che coinvolgeranno aziende partner e utenti finali.

  •  Realizzare spazi funzionali e gradevoli per lo smart working
  • Trasformare il building in un nodo intelligente

 

Per maggiori informazioni o iscrizioni: 

www.soiel.it/eventi/2017/olmeet-2017-milano/

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>