Novità per la Stockholm Furniture & Light Fair

Un nuovo layout per la fiera del design svedese

La prossima edizione di Stockholm Furniture & Light Fair ( SF&LF), che si terrà dal 4 all’8 febbraio 2020, rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti del design e dell’arredamento scandinavo.

Il prossimo anno la fiera compie 70 anni e non sembra proprio dimostrare la sua età! Anzi…con il passare del tempo la manifestazione continua ad arricchirsi di novità in grado di attirare sempre più attenzione nel panorama internazionale.

Dalla prima edizione nel 1951, Stockholm Furniture & Light Fair è riuscita a evolversi da fiera dedicata all’arredamento locale a manifestazione di respiro internazionale con circa 700 espositori e oltre 37.000 visitatori provenienti da 100 paesi che spaziano dalla Spagna al Giappone. Con l’80% degli espositori scandinavi, SF&LF assicura ai visitatori una visione d’insieme delle ultime tendenze del design scandinavo.

Per l’edizione 2020, in occasione del suo 70° anniversario, SF&LF cambia look presentandosi con un nuovo layout: 3 padiglioni di pari livello capaci di garantire a ogni espositore lo stesso volume di visitatori, sia in termini di numero che di qualità.

Le categorie Contract & Home, Home Furniture & Lighting, (che prima trovavano spazio all’interno della Hall C) sono state ora collocate nella Hall B (che precedentemente ospitava il Contract Market & Design). Rimane invariata la Hall A, dedicata al Contract Market & Design.

Hall A – Contract Market & Design
Hall B – Contract & Home, Home Furniture & Lighting
Hall C – Contract Market & Design e Greenhouse

Per ulteriori informazioni www.stockholmfurniturefair.com