LpS 2019 | 24-26 Settembre a Bregenz

Tutte le tendenze per il mondo dell’illuminazione attraverso conferenze e espositori

La nona Edizione del LED professional Symposium + Expo avrà luogo dal 24 al 26 di Settembre all’Opera House di Bregenz, in Austria.

LpS è un evento che si propone di incoraggiare e guidare lo sviluppo continuo dell’industria dell’illuminazione. Un’introspettiva che entra in profondità e affronta l’argomento a 360° includendo tutti i mercati che ne subiscono l’influenza, dalle piccole nanotecnologie ai problemi globali sul benessere dell’uomo.

Un grande forum: esperti e professionisti condividono , imparano e scambiano idee attraverso differenti discipline e settori.

In concomitanza con Trends in Lighting e DALI SUMMIT offre la possibilità di esplorare a fondo il mondo dell’illuminazione, il suo potenziale e l’impatto.

Più di 100 espositori mostreranno gli ultimi sistemi, prodotti, attrezzature e servizi nel esposizione che accompagnerà i tre giorni di conferenze e incontri.

Eccellenze internazionali

Momento chiave dell’evento sarà la conferenza di Trilux a tema “I cambiamenti nell’illuminazione”

Sarà possibile inoltre ascoltare Deidre Wolff da IREC, Spagna, il Dr. Thomasz Zareba da Zumtobel, Austria, Patrick Durand di Future Electronics, Canada, e Menno Schakel of Nichia, Giappone.

Workshop

I partecipanti avranno modo di iscriversi ad uno dei molti workshop organizzati .
Quest’anno LpS accoglie numerosi esperti del settore che condivideranno le loro conoscenze nei vari settori della luce: “Inside the Pyramids -Light Where There Should Be Darkness” dal Professor Ruairi O’Brien, “Intertwining Daylight and Light Design”, di Isabel Villar e Maha Shalaby, “Setting Up A Robust Lighting Control System with Bluetooth Mesh” di Silvair, e “Experience How New LED Technologies Raise The Bar in Human Centric Lighting” di Giovanni Vecchio. Sono solo alcune delle occasioni di approfondimento che avranno luogo durante la manifestazione.

LpS 19 Awards

Gli Awards tornano quest’anno, più eccitanti che mai! LpS ha aumentato le categorie di premi per gli espositori. Sette premi saranno consegnati durante una cerimonia a Lindau il 25 settembre.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.LpS2019.com