Imm Cologne | 13 – 19 Gennaio

Come sarà l’interior design di domani? A Imm Cologne 2020 sarà possibile avere la risposta a questa domanda e scoprire dal vivo il futuro dell’abitare.

Il vasto programma di esposizioni, workshop e conferenze darà la possibilità di conoscere i trend del momento, immergersi nel business internazionale e cogliere in anteprima tutte le novità del settore.

La fiera, che avrà luogo dal 13 al 19 Gennaio a Colonia, in Germania. La manifestazione sarà suddivisa nei due mondi tematici “Pure” e “Home“.

Home porterà in scena i grandi marchi commerciali che con un’offerta estremamente variegata arredano gli ambienti del domani. Tradizionalmente è il segmento più ampio di Imm Cologne e, con i suoi tanti mondi tematici, offre soluzioni per tutti gli spazi abitativi.

Pure sarà invece dedicato ai top brand e ai grandi nomi simbolo di un design raffinato e a soluzioni complete in tema di arredo bagno, pavimentazioni, rivestimenti e illuminazione. Inoltre, grazie a mostre suggestive e a conferenze su interessanti tematiche del settore, ci sarà modo di vedere in anteprima i trend futuri.

Un’offerta completa e di alto livello.Oltre 1.200 espositori da 50 Paesi presenteranno le loro innovazioni, idee e collezioni. Saranno preseenti nomi prestigiosi e interessanti new entry, top designer.

SEMPRE ALL’AVANGUARDIA ANCHE IN TEMA DI “E-COMMERCE PROFESSIONALE”: in occasione del 7° Imm Cologne Congress, relatori prestigiosi presenteranno in esclusiva i best case del mercato del mobile.

Clicca qui per maggiori informazioni o per acquistare i biglietti in anteprima