Illuminazione ad “Arte”

Leucos illumina la VIP lounge ad Arte Fiera.

Leucos, azienda italiana all’avanguardia nel settore dell’illuminazione in vetro – ha brillato alla 42^ edizione di Arte Fiera, rassegna dedicata al mondo dell’arte e della fotografia, tenutasi in questi giorni a Bologna.

La Vip Lounge, allestita per ospitare alcuni momenti di relax, d’incontro e di confronto tra i più importanti operatori nazionali e internazionali, è stata illuminata da una selezione dei modelli più conosciuti e iconici dell’azienda veneziana che, grazie ad un design ricercato e di altissima qualità, rappresenta la più prestigiosa manifattura italiana del settore.

 

Interpreti luminosi dell’estro e dell’immaginazione custoditi nelle mani di famosi designers internazionali, le lampade Aella, Aella mini e JJ – tutte nella versione da tavolo – sono state scelte per allestire i desk di lavoro, mentre i modelli Cloche, Stacking, JJ e Great JJ daranno luce ed eleganza, a partire dall’atrio, all’intera Lounge. Come opere d’arte, illumineranno invece lo spazio, dall’alto, le versioni a sospensione di Trigona, Ether, Aella mini e composizioni di JJ. Luce e arte mai cosi vicine per costruire uno spazio emozionante.

L’allestimento curato nei minimi dettagli, per offrire al pubblico uno spazio accogliente, è stato studiato scegliendo arredi e complementi di diverse finiture armonizzate tra loro per un’esperienza di emozione domestica.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>