Il design incontra la musica!

Martinelli Luce special partner del Lucca Summer Festival

Anche quest’anno Martinelli Luce conferma il suo amore per la musica come special partner del Lucca Summer Festival, in corso a Lucca dal 28 giugno al 29 luglio, un mese di concerti eccezionali che trasformano la città in un vero e proprio palco a cielo aperto.

Le lampade di Martinelli Luce sono posizionate nei luoghi più importanti del Festival, come la Vip Lounge e nei camerini delle star come Elton John, Ennio Morricone, Mark Knopfler, Eros Ramazzotti, Scorpions, Sting e molti altri per tutta la durata della kermesse musicale, diventata punto di riferimento per gli appassionati di musica internazionale.

Luce per la cultura

Il marchio si lega spesso a manifestazioni di questo genere, come promotore di temi ed eventi culturali di ogni genere. Le sue lampade sono state fotografate da importanti fotografi come Helmut Newton e sono state scelte per le scenografie di film come Men in Black 3, All the Money in the World, o da registi come Paolo Sorrentino e Pedro Almodovar per il suo ultimo film “Dolor y gloria”.


Le icone luminose di Martinelli Luce si apprestano ad accogliere il baronetto Elton John, il maestro Ennio Morricone, Mark Knopfler, Francesco De Gregori ma anche i Take That che apriranno la kermesse festeggiando 30 anni di carriera e il 29 luglio Sting, che chiuderà in bellezza il festival.