I-MADE, a Londra il design e l’eccellenza Made in Italy

In occasione del London Design Festival 2019, presso l’esclusivo museo, Saatchi Gallery, dal 19 al 22 settembre, sarà possibile visitare la I-MADE exhibition. La mostra, coordinata dall’architetto Giulio Cappellini, è dedicata al design e all’eccellenza produttiva italiana.

Saranno molti i marchi di punta del Made in Italy: Calligaris,Cassina, Ethimo, Flexform, Poltrona Frau, Moroso, Technogym, … Solo per citarne alcuni.

Presenti anche alcuni dei capisaldi del mondo dell’illuminazione: Martinelli Luce, Luceplan e Icone Luce.

Quest’ultima nel dettaglio sarà presente con un’installazione interamente dedicata ad alcuni dei prodotti più iconici: Canaletto, Luà, Gru, Tecla e molte altre luci realizzate in diverse finiture saranno perfettamente inserite nel contesto architettonico della Saatchi Gallery.

A illuminare l’ingresso della galleria saranno invece le scenografiche lampade da terra Arbor, che come tutti i prodotti Icone Luce, portano la firma del designer Marco Pagnoncelli.

Durante la mostra si terranno diversi talk sul design italiano che saranno coordinati da Giulio Cappellini e coinvolgeranno personaggi di grande rilievo quali la rinomata designer Patricia Urquiola,  Deyan Sudjic direttore del London Design Museum e molti altri.

i-made.co.uk