Per gli ambienti contemporanei: Dome e Lunar di casa Pedrali

Nuove collaborazioni e nascita di inedite collezioni dal design contemporaneo in casa Pedrali: Lunar e Dome.

Spazi pubblici, uffici e residenze private: queste le destinazioni di tutti i complementi d’arredo di casa Pedrali.

Per chi ama vivere e lavorare in ambienti arredati da un design contemporaneo, Pedrali offre sempre nuove ed attuali collezioni, risultato di una ricerca rigorosa ed attenta che porta alla creazione di prodotti di disegno industriale funzionali e dalle forme originali in materiale plastico, metallo, legno ed imbottito.

LUNAR_FAMILY_by Pio and TitoToso for Pedrali (2)Dalla collaborazione con Pio e Tito Toso nasce Lunar, una nuova collezione di tavoli sviluppati in seguito ad un lavoro radicale sul tema della sottrazione, espressione della ricerca di un progetto assoluto es essenziale.

Un tavolo che parla un linguaggio di leggerezza lasciando spazio al vuoto, all’architettura, all’ambiente nel quale si inserisce. Disponibile in tre diverse altezze, il basamento nasce dall’unione di quattro trapezi in tondino d’acciaio e può essere abbinato a ripiani di differenti dimensioni e finiture.

DOME_FAMILY_by Odo Fioravanti for PedraliSempre dallo stile minimal e facilmente inseribile in qualsiasi ambiente, come ad esempio le sale riunioni più informali o le mense/stanza cucina all’interno di un ufficio, Dome, la nuova collezione di sedute disegnata da Odo Fioravanti. Sedute dalla silhouette arcuata e dalle generose forme delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. Delicati dettagli del polipropilene richiamano gli incastri del legno, disegnando una seduta disponibile con o senza braccioli, e la versione traforata è caratterizzata da una texture che evoca le lamiere industriali.

Inoltre la collezione Dome ha ottenuto il GreenGuard Gold, certificazione di prodotto che garantisce il minimo rilascio nell’ambiente di composti organici volatili dannosi per la salute.

Scopri tutte le novità e i prodotti Pedrali su www.pedrali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>