Discover Interior Ideas: IMM Cologne

Imm Cologne, dal 14 al 20 Gennaio 2019

Per il settore dell’arredo l’anno nuovo verrà inaugurato dalla fiera IMM Cologne, uno degli eventi di punta tedeschi per quanto riguarda gli interni.

Dal 14 al 20 Gennaio le aziende esporranno le loro proposte di arredo e decorazione. Per i partecipanti sarà l’occasione per scoprire i trend del 2019, ammirare design innovativi e aggiornarsi partecipando ai tanti eventi di formazione previsti.

Spunti decisivi per il settore internazionale dell’arredo di interni con un’offerta di mobili, accessori e interior design.

In contemporanea a Imm cologne 2019 avrà luogo anche LivingKitchen. L’evento dedicato alla cucina in cui aziende internazionali esporranno un’offerta unica e innovativa in tema di design per la cucina, elettrodomestici e accessori, presentando idee e trend principali.

Il binomio fieristico ospiterà oltre 1.450 espositori da 55 paesi. Grandi nomi e interessanti new entry, premium designer e proposte di altissima qualità. A Colonia sarà presentato il mercato mondiale dell’arredamento, che metterà in luce tutte le sfumature delle filosofie visionarie dell’abitare. sarà possibile incontrare key player, trendsetter e decision maker.

La fiera sarà l’occasione per partecipare a uno dei numerosi format che avverranno contemporaneamente all’esposizione principale.Eccone alcuni:

Pure” presenteranno l’eccellenza dell’interior design, prodotti high end e interessanti esperimenti dei migliori giovani designer.

Das Haus – Interiors on stage”, che nel 2019 sarà curato dai designer australiani Kate e Joel Booy (Studio Truly Truly di Rotterdam), o il concorso “Pure Talents Contest” offriranno in esclusiva uno spaccato sull’interior design di domani.  L’imm cologne congress, giunto alla sesta edizione, in cui relatori prestigiosi illustreranno in esclusiva i best case del mercato online del mobile. Il programma di eventi, con la partecipazione di esperti del settore e designer di tendenza, esplorerà l’arredamento dei futuri spazi domestici e gli ultimi sviluppi in tema di forme, materiali e colori.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.imm-cologne.com