Castaldi Lighting vince con Kea l’ iF DESIGN AWARD 2017

KEA di Castaldi Lighting

Castaldi Lighting, storica azienda di illuminazione, ha vinto quest’anno l’iF DESIGN AWARD, un premio per il design di importanza internazionale.

Il prodotto vincitore, KEA, ha vinto nella disciplina prodotto, nella categoria residential lighting. Ogni anno, la più antica organizzazione indipendente del design, iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l’ iF DESIGN AWARD.

KEA ha conquistato la giuria di 58 membri, composta da professionisti indipendenti di tutto il mondo, grazie alle sue peculiarità quali design unico, compattezza e flessibilità applicativa. La competizione è stata intensa: più di 5,500 iscrizioni sono giunte da 59 paesi nella speranza di ricevere il riconoscimento ambito.

KEA di Castaldi Lighting

D68 KEA

L’illuminazione da esterno KEA, di Castaldi Lighting, nasce dall’interpretazione della luce negli ambienti residenziali, e risponde alla necessità di illuminare spazi differenti con una gamma completa di apparecchi compatti da esterno. La peculiare composizione degli elementi rimane invariata tra tutti i corpi illuminanti della famiglia e la rende omogenea e distintiva: dove la struttura si interrompe e viene generata la luce, il prodotto diventa architettura.

Disponibile in 4 diverse applicazioni: facade (singola/doppia emissione), full effect (luce omogenea), pathway (spessore minimo), bollard (singola/doppia emissione).

iF DESIGN AWARD

Da 60 anni, l’iF DESIGN AWARD è riconosciuto come un premio di qualità per l’eccellenza del design. Il marchio iF è famoso nel mondo per i servizi di progettazione, e l’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo. Le iscrizioni sono premiate secondo le seguenti discipline: Product, Packaging, Communication e Service Design, Architecture e Interior Architecture nonché Concepts professionali. Tutti i vincitori delle varie categorie sono presenti nell’ iF WORLD DESIGN GUIDE, nell’app iF design e verranno esibite nell’ iF design exhibition di Amburgo.

KEA di Castaldi Lighting

Maggiori informazioni sull’azienda sul sito ufficiale: www.castaldilighting.it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>