Arredi d’ispirazione: Pixel e Studio di Bene

L’azienda austriaca Bene presenta i suoi arredi per l’ufficio al pubblico australiano.

Dal 20 al 22 Giugno a Melbourne, Australia, ha avuto luogo la quinta edizione di Denfair, la più grande fiera australiana di design e arredo.

Un’ edizione speciale, in quanto, per la prima volta, oltre ad innovazioni e idee per la casa, sono stati presentati anche arredi per l’ufficio.

In qualità di leader del settore per i moderni ambienti lavorativi, Bene si adopera per ricercare continuamente nuove soluzioni e trasformare gli studi eseguiti in concetti innovativi e prodotti per l’arredo degli ambienti di lavoro. Per la prima volta l’azienda austriaca ha proposto i suoi concept al pubblico internazionale di Denfair, evento di riferimento per l’industria del mobile di alta gamma.

All’interno del suo stand, Bene ha offerto esperienze pratiche attraverso sue più recenti innovazioni: Pixel e Studio by Bene, oltre a Think Tank, impressionando i visitatori per i concetti moderni.

Il pubblico ha risposto positivamente lasciandosi incuriosire dagli spazi di Pixel, che promuove il pensiero creativo, e da Studio by Bene, creato per persone che combinano vita professionale e personale.

Pixel
Studio by Bene, work bench