Arrangements candidata ai Beazley Designs of the year 2018

I chandeliers modulari disegnati da Michael Anastassiades per FLOS.

Arrangements, la collezione di chandeliers modulari disegnati da Michael Anastassiades per FLOS, e stata candidata ai Beazley Designs of the Year 2018, l’annuale celebrazione presso i Design Museum di Londra dei piu originali e innovativi prodotti, concept e designer mondiali del memento.

Ouest’anno alla sua undicesima edizione, l’esibizione-competizione internazionale presenta progetti di design degli ultimi 12 mesi, suddivisi in sei categorie: Architettura, Digital, Moda, Prodotto, Grafica e Trasporti. Esperti di design, professionisti e accademici di tutto ii mondo sono stati chiamati dal Design Museum a suggerire potenziali progetti, tra cui il museo ne ha selezionati 87 per I’esposizione, aperta al pubblico dal 12 Settembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019. Una giuria selezionata decretera un vincitore per ogni categoria e uno assoluto che saranno resi noti il prossimo novembre.

Arrangements é esposta al Design Museum in quattro configurazioni individuali da uno, due, tre e quattro moduli luminosi, come catene di gioielli, prefigurando le infinite possibili combinazioni creative offerte da questo progetto di design innovative, sofisticato e altamente tecnologico.

Foto credits: Santi Caleca

Potrebbe interessarti: